Perde 6mila euro al Bar Palumbo di Torrione. Un commerciante del posto lo attende e glieli restituisce
[ads1]
Salerno – Una vicenda alquanto bizzarra che non capita tutti i giorni quella di ieri pomeriggio 26 settembre: un uomo, di identità ignota, avrebbe perso infatti un gruzzolo di circa 6mila euro al Bar Palumbo di Torrione, somma che però gli è stata totalmente restituita nell’immediato.
Il fatto
Cosa è successo esattamente? Come rivelato da aSalerno, sembrerebbe che l’uomo, mentre era seduto al noto bar di Torrione a sorseggiare un caffè, non si sarebbe accorto che il denaro, diviso in banconote da 50 e 100 euro e raggruppato con uno spago, gli sarebbe scivolato dalla tasca.
Un negoziante del posto, avendo notato il gruppo di banconote, lo avrebbe preso e conservato, ed avrebbe atteso al bar l’eventuale ritorno della persona.
Nel momento in cui il malcapitato, con aria preoccupata, come se cercasse qualcosa, ha fatto il suo ingresso nel locale, il magnanimo esercente gli si è avvicinato chiedendogli se avesse perso qualcosa, per accertarsi che fosse davvero lui l’effettivo possessore dell‘ingente somma: insomma un’incredibile storia che ha avuto un lieto fine.
[ads2]