Succede a Torrione: la donna si apprestava a tornare a casa quando si è imbattuta in una persona, probabilmente ubriaca, che l’ha picchiata in modo violento
[ads1]
Una avvocatessa salernitana è stata aggredita da una clochard. E’ successo nella tarda serata di lunedì a Torrione mentre la donna stava tornando a casa. Sul fatto indagano i Carabinieri.
La professionista era appena riuscita a parcheggiare l’auto nei pressi del negozio “Divani e Divani” ma in quanto residente in Via Petrone doveva camminare per circa trecento metri prima di raggiungere la propria abitazione.
Nel percorrere la strada però la donna si è imbattuta in una clochard, probabilmente ubriaca, che dopo aver blaterato qualcosa l’ha colpita con violenza al braccio destro e su altre parti del corpo. Nel fuggire la professionista è stata anche sfiorata da una bottiglia lanciatale contro dalla clochard.
La brutta esperienza è stata raccontata dall’avvocatessa martedì notte, sul suo profilo Facebook:”Mi è stato detto che poteva andarmi peggio. Lunedì sera la clochard in questione avrebbe anche potuto ferirmi con un una bottiglia e i risultati sarebbero certamente stati peggiori”.
La donna, ancora frastornata e sotto choc, aggiunge che:”è doveroso garantire la sicurezza di chi vive in città. Ho allertato i Carabinieri, hanno presso il mio numero di telefono, e mi hanno assicurato che avrebbero fatto un giro in zona per risalire al nome della persona che mi ha aggredito”.
[ads2]