Home Cronaca Torrione, rubano un’auto. L’appello:”C’erano solo oggetti di valore affettivo”

Torrione, rubano un’auto. L’appello:”C’erano solo oggetti di valore affettivo”

0
Torrione, rubano un’auto. L’appello:”C’erano solo oggetti di valore affettivo”

 A Torrione è stata rubata un’auto che al suo interno non aveva soldi o preziosi, ma soltanto foto e documenti del fratello deceduto del proprietario:”Ridatemi quegli oggetti di valore affettivo”

Torrione. Nei pressi del Forte La Carnale, così come sta già accadendo in altre zone, è stata rubata un’auto, una Polo bianca del ’92. La vettura però non conteneva nè soldi nè oggetti di valore.

Il suo proprietario, infatti, riferisce che c’erano soltanto foto e documenti appartenuti a suo fratello, deceduto da poco. Difatti l’uomo ha anche lanciato un appello per i ladri, ovvero quello di restituirgli quelli che per lui sono oggetti dal valore affettivo. 

Previous article Salerno: più di 90 verbali grazie alle nuove ganasce
Next article Salerno: rinnovate le strade in occasione del Giro d’Italia
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.