Torrione: anziano di 81 anni vince 1milione di Euro in una tabaccheria. Colto da un malore, rifiuta i soccorsi dell’Humanitas di Salerno
[ads1]
Aggiornamento Ore 13:56
Si è sentito male all’esterno di una ricevitoria di Torrione e i presenti hanno creduto che avesse vinto 1milione di Euro giocando al Gratta&Vinci. Tuttavia, il protagonista della vicenda si è davvero sentito male, ma non ha vinto alcuna somma di denaro. Il primo a soccorrerlo è stato il fratello del proprietario della ricevitoria, in attesa che arrivasse l’Humanitas di Salerno. Molte persone si sono avvicinate per dare una mano all’anziano. Il primo soccorritore, attore teatrale della compagnia Teatro Italia, ha iniziato a divulgare la notizia, sostenendo che l’uomo avesse avvertito il malore in seguito a una grossa vincita al Gratta&Vinci.
L’ambulanza ha prestato le dovute cure all’uomo. L’81enne non è stato baciato dalla fortuna e la storia altro non era che una fantasiosa ricostruzione. Quest’ultimo, attualmente, si è ripreso ed è tornato a casa in buona salute. Scattata la corsa dei presenti per giocarsi i numeri.
La notizia
A Torrione un uomo di 81 anni ha avuto un malore davanti ad una tabaccheria, tuttavia le circostanze non potrebbero essere più curiose.
L’uomo di Cava de Tirreni ha infatti rifiutato i soccorsi offerti dall’Humanitas di Salerno e subito dopo l’insolito gesto la dinamica dei fatti è apparsa più chiara: aveva appena vinto con un biglietto da 10 Euro una cifra pari a 1milione di Euro.
[ads2]