Home Cronaca Torrione, aggredito un extracomunitario

Torrione, aggredito un extracomunitario

0
Torrione, aggredito un extracomunitario

Torrione, in piena notte si consuma un’aggressione nei pressi del bar Marconi. Un extracomunitario gravemente ferito 

[ads1]

Aggredito un extracomunitario da un connazionale in zona Torrione questa notte, intorno all’1.00, nei pressi del bar Marconi.

L’aggressore ha causato ferite profonde alla testa alla vittima, per poi derubarlo.

torrione
Aggressione a Torrione

Giunta l’ambulanza dell’Humanitas, l’uomo è stato subito portato in ospedale dove sono stati effettuati tutti gli accertamenti; fortunatamente non si trova in gravi condizioni, a cui è stato diagnosticato una profonda ferita lacera contusa alla testa.

Ancora non chiari i motivi dell’aggressione, che devono essere portati alla luce.

Momentaneamente rimane in ospedale.

Fonte SalernoToday 

[ads2]

Previous article Cava, i 5 Stelle sulla situazione di via Maiori
Next article Aeroporto di Salerno, da oggi anche del Cilento
Laureata in D.A.M.S presso l'Università di Udine, giornalista pubblicista, curo da un anno la rubrica ZONmovie con un bel gruppo di collaboratori. Cerchiamo di seguire gli interessi dei lettori, ma allo stesso modo vogliamo garantire i contenuti, sempre ben argomentati e fondati rispetto a ciò di cui parliamo. Analizziamo la rubrica in relazione all'arte, all'animazione americana e seguiamo le migliori serieTv e, con speciali dedicati, offriamo retrospettive sulle serie più attese. Inoltre, anche la nuovissima rubrica "Dal libro allo schermo" garantisce una pluralità di contenuti. Non solo. ZONmovie propone anche una sezione dedicata alla WebSerie, con appuntamenti settimanali.