Dopo la partita pareggiata a Vicenza, Vincenzo Torrente non si presenta in sala stampa e commenta l’andamento del match e il risultato ottenuto dal sito ufficiale
[ads1] Al termine del buon pareggio ottenuto a Vicenza, Vincenzo Torrente affida al sito ufficiale il commento post partita: “Quella di oggi non era una partita facile, affrontavamo una squadra ben collaudata e venivamo dall’impegno dispendioso in Coppa di martedì nel quale comunque non ci siamo risparmiati per onorare la competizione. Nonostante ciò oggi abbiamo disputato una buona gara portando a casa un punto importante che fa morale e accresce l’autostima”.
“Direi che il pareggio era il risultato più giusto, le squadre hanno prevalso un tempo per parte anche se con un pizzico di fortuna in più avremmo anche potuto provare a vincerla” – continua Torrente – “La squadra ha risposto bene al cambio di modulo, tutto il reparto difensivo ha disputato una buona gara e anche gli attaccanti si sono sacrificati molto in fase di non possesso. Il Vicenza è una squadra esperta che gioca da un anno e mezzo con lo stesso allenatore e che in Coppa ha fatto riposare alcuni elementi mentre noi dovevamo far fronte a diversi infortuni. Ciononostante la squadra ha tenuto bene prestando grande attenzione in fase di non possesso e riuscendo a proporsi con i tempi giusti ma c’è sempre da migliorare”.
Torrente conclude parlando del prossimo impegno della Salernitana, in programma Mercoledì a Livorno contro l’ex Bortolo Mutti: “Ora ci aspetta la trasferta di Livorno dove sarà fondamentale dare continuità al risultato di oggi. Un doveroso ringraziamento a nome mio e dei ragazzi va ai nostri tifosi che anche oggi non ci hanno fatto mancare il loro sostegno durante tutti i novanta minuti”.
[ads2]