In seguito ai risultati dei ballottaggi nei Comuni limitrofi a Nocera Inferiore, il primo cittadino Manlio Torquato telefona ai suoi neo colleghi per gli auguri di buon mandato
Nei Comuni di Pagani, Nocera Superiore e Sarno si sono tenuti ieri i ballottaggi dei candidati a sindaco, nei quali hanno avuto la meglio rispettivamente Bottone, Cuofano e Canfora. Il primo cittadino di Nocera Inferiore Manlio Torquato, per far sentire la propria presenza e vicinanza ai neo eletti, ha telefonato di primo mattino ai neo colleghi non solo per congratularsi della vittoria ottenuta, ma anche per ribadire la voglia di rinnovamento che la città di Nocera vuole estendere a tutto l’Agro. È proprio l’idea di rinnovamento e di collaborazione per l’interesse comune il caposaldo della politica che Torquato sta cercando di portare avanti da due anni a questa parte, cercando sempre la sinergia con le città limitrofe, in special modo delle “sorelle” Pagani e Nocera Superiore.
Ecco le sue dichiarazioni: “Ho telefonato stamane al nuovo Sindaco di Nocera Superiore per fargli personalmente i miei auguri. Li rivolgo anche al neo Sindaco di Pagani, Bottone, e di Sarno, Canfora. L’augurio è che con le Amministrazioni comunali delle città sorelle di Nocera Superiore e Pagani e con la città di Sarno si possa intraprendere un cammino di rinnovamento e di collaborazione nell’interesse comune. Quel rinnovamento partito due anni fa da Nocera e ora si estende a tutto l’Agro”.
[ads2]