Torneo San Giovanni Battista, via alle fasi finali al Campo Sportivo di Casignano. Previsti diversi incontri per categorie
[ads1]
Il torneo San Giovanni Battista entra nelle fasi finali e questa sera, presso il nuovo centro sportivo di Casignano, il campo deciderà chi solleverà la coppa per le rispettive categorie. La manifestazione sportiva è organizzata dalla Scuola Calcio Cariti e dal Giovi. I primi a scendere in campo e inaugurare la serata, saranno gli atleti della categoria Esordienti 2004 con l’incontro fra la Ssd Azzurri e il Piccolo Stadio. Mezz’ora più tardi toccherà ai Pulcini 2007 , protagoniste la Ssd Azzurri e la Scuola Calcio F6. La giornata sarà chiusa alle ore 19 dall’attesa sfida fra Salernitana e Atletico Bracigliano, che si incontreranno per contendersi il trofeo del torneo nella categoria Giovanissimi.
Domani sera invece scenderanno in campo gli atleti della categoria Piccoli Amici, per una giornata all’insegna dello sport e dei sani valori. Il torneo San Giovanni Battista ha visto anche la partecipazione di una delegazione di calciatori venezuelani guidati dagli allenatori José Cusati e Gianpaolo Colella. Questi ultimi si sono aggregati ai pari età del Govi, rinnovando così il gemellaggio che unisce Italia e Venezuela da ormai tre anni.
[ads2]