Torneo delle Regioni: scelte Abruzzo e Umbria per ospitare la manifestazione che si disputerà nel mese di Marzo e Aprile
Sono stati annunciati i gironi e le location che ospiteranno il Torneo delle Regioni. Per quanto riguarda il Calcio a 11 è stato scelto l’Abruzzo che ospiterà la manifestazione dal 24 al 31 Marzo. La Toscana vincitrice della scorsa edizione è stata inserita nel Girone D insieme a Campania, Umbria e Sardegna, mentre la seconda classificata il Bolzano è stata inserita nel Girone B con Trento, Sicilia e le padroni di casa dell’Abruzzo. Nel Girone A troviamo Lazio, Basilicata, Liguria e Lombardia, mentre nel Girone C, l’unico con tre rappresentative, Piemonte, Emilia Romagna e Veneto.
GIRONI CALCIO FEMMINILE
GIRONE A: Lazio, Basilicata, Liguria, Lombardia
GIRONE B: Trento, Sicilia, Bolzano, Abruzzo
GIRONE C: Piemonte, Emilia Romagna, Veneto
GIRONE D: Sardegna, Umbria, Toscana, Campania
Per il Futsal è stata scelta l’Umbria. La kermesse si terrà un mese dopo rispetto al calcio a 11, rispettivamente dal 22 al 28 Aprile. Le campionesse in carica del Veneto sono state inserite nel Girone B con Emilia Romagna, Sicilia e le padroni di casa, mentre la seconda classificata, ossia la Toscana, è stata inserita nel Girone A con Lazio, Campania e Marche. Nel Girone C troviamo Basilicata, Piemonte, Trento e Calabria, mentre Lombardia, Sardegna, Abruzzo e Liguria compongono il Girone D.
GIRONI FUTSAL FEMMINILE
GIRONE A: Lazio, toscana, Campania, Marche
GIRONE B: Veneto, Emilia Romagna, Sicilia, Umbria
GIORNE C: Basilicata, Piemonte, Trento, Calabria
GIRONE D: Lombardia, Sardegna, Abruzzo, Liguria