Home Eventi Tornano i Mercatini di Natale, prodotti tipici e non solo…

Tornano i Mercatini di Natale, prodotti tipici e non solo…

0
Tornano i Mercatini di Natale, prodotti tipici e non solo…

Dopo il grandioso successo riscosso negli anni passati, tornano i Mercatini di Natale. A dare il benvenuto, anche quest’anno, il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli e l’Assessore al Commercio, Dario Loffredo

[ads1]

Salerno– Dopo il grandioso successo riscosso negli anni passati, tornano i Mercatini di Natale. A dare il benvenuto, anche quest’anno, il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli e l’Assessore al Commercio, Dario Loffredo. Salerno non smette di stupire i numerosi turisti accorsi per le Luci D’Artista, aumentando le attrazioni e rilanciando con nuove attività.

Dopo il Villaggio di Babbo Natale, apprezzato tanto dai più piccoli e la spettacolare ruota panoramica non potevano mancare all’appello i famosi mercatini che, ormai da quattro anni, propongono dolci prelibatezze anche per i palati più difficili.

Quest’anno gli stand  popoleranno Salerno, infatti come spiega il Sindaco Vincenzo Napoli: ” Quest’anno abbiamo immaginato una dislocazione dei mercatini, toccando più punti di Salerno a partire dal lungomare Trieste, piazza Cavour, piazza Sant’Agostino, largo Tempio di Pomona e ancora- sottolinea Napoli- abbiamo coinvolto anche la zona orientale, l’area pedonale tra il teatro Verdi e la Villa comunale, piazza Caduti di Brescia e il lungomare Marconi. Stiamo dando vita ad una città turistica a tutto tondo che si proietta verso un futuro in continua crescita”. 

I mercatini, con oltre 100 stand, accompagneranno le luci d’artista fino al 10 Gennaio non solo con prodotti artigianali di grande qualità provenienti da tutti Italia, ma inserendo divertenti attività ricreative, così da poter coinvolgere a 360° i turisti e i cittadini.

[ads2]