Il Salerno Music Contest si inserisce all’interno dell’iniziativa “Festinsieme” e prevede la partecipazione di dieci concorrenti di cui solo tre potranno accedere alla fase finale
[ads1]
Sabato, 27 maggio, alle ore 21.00 arriva la terza edizione del Salerno Music Contest. L’evento, ideato dalla web radio salernitana “Sale Sale Radio” e dall’associazione “TGS Salerno”, avrà luogo presso l’oratorio salesiano Don Bosco di Salerno. La manifestazione si inserisce all’interno dell’iniziativa “Festinsieme” e prevede la partecipazione di dieci concorrenti di cui solo tre potranno accedere alla fase finale.
Saranno infatti tre i premi in palio assegnati a seconda della posizione in cui ciascuno gruppo o cantante si classificherà. Il primo posto si aggiudicherà la possibilità di incidere presso lo studio di registrazione “Studio 76” del dj salernitano Marco Montefusco, inoltre grazie all’etichetta discografica A-Dam Records il brano vincitore sarà pubblicato su tutti i portali digitali, mentre sono previsti due buoni del valore di 120 e 80 euro rispettivamente per chi si classificherà al secondo e terzo posto spendibili nei negozi musicali convenzionati con il contest.
Gli aspiranti concorrenti, di età compresa tra i 14 ed i 35 anni, sono chiamati a presentare un provino in sede di iscrizione in formato digitale (cd, pen drive, e-mail ecc…), al fine di consentire alla giuria una preselezione. Gli interessati possono iscriversi fino al 22 Maggio tramite e-mail all’indirizzo “salernomusiccontest@gmail.com”.
[ads2]