Nocera Inferiore, venerdì 10 e sabato 11 Giugno, ospiterà la nuova edizione del Campania Eco Festival 2016: appuntamento con concerti gratuiti e di qualità nell’agro nocerino-sarnese
[ads1]
Tornano le due giornate all’insegna della musica nell’agro nocerino-sarnese. Il Campania Eco Festival 2016 si terrà all’isola ecologica di Fosso Imperatore a Nocera Inferiore il 10 e 11 giugno.
La prima serata ospiterà:
- Polina – una band elettronica che suona dal vivo, fautori dell’importazione di generdi generi all’avanguardia come jungle, trip hop, drum&bass, hip hop
- TheRivati – tre artisti che fondono insieme il blues e le influenze della tradizione napoletana;
- Moodrama – da Salerno un progetto elettronico che fonde insieme il rock e il jazz, il pop e il trip hop;
- Sixtynine – il gruppo propone una rimodulazione di cover in chiave acustica, minimal e del tutto personale;
- Bsb – giovane duo hip hop;
- il secondo classificato al #CEF #DifferenziaRock #Contest2016.
I concerti del 10 Giugno sono gratuiti e danno la possibilità a tanti artisti emergenti di esibirsi e di farsi conoscere al pubblico.
Sabato 11 Giugno il palco del Campania Eco Festival 2016 ospiterà artisti già affermati nel mondo della musica: i Tre Allegri Ragazzi Morti, con la prima data in Campania, Il Teatro Degli Orrori, anche loro prima data in Campania, Giorgio Ciccarelli, precedentemente chitarrista degli Afterhours, e il vincitore del CEF Differenzia Rock Contest 2016. Versando un contributo minimo di 10 euro si riceveranno anche i gadget ufficiali del Festival.
Ricorre quest’anno l’anniversario dei primi 10 anni del DifferenziaRock, inizialmente programma radio e configuratosi contest ufficiale del Campania Eco Festival per tutti gli artisti emergenti, rigorosamente campani, per esaltare i talenti presenti sul territorio.
[ads2]