Per il sesto anno consecutivo, Hairfashion organizza l’evento di moda e spettacolo. Tra le novità il primo concorso di Miss e Mister Montoro, in occasione della recente unione dei due Comuni
Grande attesa per la sesta edizione di “Hairfashion – La notte delle stelle”, la manifestazione di moda e spettacolo curata dall’associazione Hairfashion group e dal presidente Antonio Russo, che presenterà la serata in compagnia dell’immancabile Antonina Scannapieco.
Ancora una volta, domenica 6 luglio alle ore 21.00 la piazza Michele Pironti, alla frazione Piano, vedrà sfilare in passerella circa 30 modelli tra ragazzi e ragazze e 20 bambini.
I vincitori, oltre all’ambita fascia, porteranno a casa un weekend per due persone in un noto residence di Palinuro.
Da tre mesi il collaudato team di Hairfashion lavora a questo progetto, selezionando i partecipanti in molti locali della provincia di Avellino e Salerno, come spiega l’art director Antonio Russo: “Abbiamo scelto il meglio dei ragazzi e ragazze che si sono presentati alle selezioni, visto che quest’anno oltre a doversi esibire sulla passerella, ci sarà da contendersi anche il prestigioso scettro di Miss e Mister Montoro. Ormai questo evento è diventato una realtà in tutta la Campania. Una manifestazione che vede impegnate quasi 70 persone, dai più grandi ai più piccoli. Ad accompagnare modelli e modelle in passerella ci saranno sempre le più famose boutique del comprensorio, con i loro abiti delle migliori firme. Ma oltre all’abbigliamento uomo, donna e bambino, con gli accessori di bijoutteria e occhiali, lo spazio più atteso resta quello degli acconciatori e delle estetiste che, con il loro tocco magico, renderanno più affascinanti i protagonisti della manifestazione.
[ads2]
In passerella – prosegue Antonio Russo – si potranno ammirare le acconciature della nuova moda estate-autunno-inverno 2014/2015. Tutto questo sarà reso possibile dai parrucchieri ed estetiste del gruppo Hairfashion: Per te Uomo Antonio & Giò, New Look Tania, Immagine for man, Leo Parrella, Make-up artist Debora Galano, oltre allo staff tecnico composto da un gruppo di ragazzi meravigliosi con a capo il tuttofare Salvatore Sorrentino. Sono orgoglioso di questa manifestazione perché ormai la gente non vede l’ora di assistere allo spettacolo per poter passare una serata piacevole e diversa dalle solite festa di piazza e sagre. La nostra associazione non è a scopo di lucro, ma ci adoperiamo anche nel sociale. La cosa bella è che da questo evento alcuni ragazzi hanno intrapreso un cammino ben preciso nella moda e nello spettacolo”.