Una giovane ragazza è stata investita da un’auto nella serata di domenica a Torchiara: è ricoverata in ospedale dopo aver riportato vari traumi
Poteva finire in maniera drammatica la serata per una giovane di Torchiara che – intorno alle 22 di domenica – è stata investita da un’auto.
Come riporta Info Cilento, la tragedia è stata sfiorata nei pressi della caserma dei Carabinieri cittadina, in via Nazionale. Ancora sconosciuta la dinamica dell’incidente ma fatto sta che la giovane è attualmente ricoverata in ospedale – al San Luca di Vallo della Lucania – ma non è in pericolo di vita.
Per lei soltanto un forte trauma cranico ed altri politraumi vari riportati dopo l’impatto con la vettura. Il primo a soccorrerla è stato proprio il conducente che l’ha investita, il quale si è immediatamente precipitato per darle il proprio aiuto. Sconosciuta la dinamica dell’incidente.
Sul posto sono giunti i Carabinieri che proveranno a fare luce sull’accaduto e cercare di ricostruire il sinistro che poteva finire in tragedia per la giovane. Presente anche il 118 che ha prontamente trasportato la ragazza da Torchiara all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania per effettuare gli accertamenti del caso. Attualmente si trova ancora in stato di ricovero presso il presidio ospedaliero.