Home Territorio Cava de' Tirreni Cava, emergenza topi, Narbone: “È colpa della vecchia Amministrazione”

Cava, emergenza topi, Narbone: “È colpa della vecchia Amministrazione”

0
Cava, emergenza topi, Narbone: “È colpa della vecchia Amministrazione”

Cava, il consigliere Narbone attacca a muso duro l’ex Amministrazione sul problema ratti in città. “Frazioni per troppi anni dimenticate”

[ads1] Cava de’ Tirreni – Il consigliere di maggioranza, Luca Narbone, ha richiesto un intervento urgente per contrastare la forte presenza di topi nella frazione di Passiano.

NarboneL’assessorato all’Ambiente, retto da Nunzio Senatore, ha accolto la richiesta del Narbone, ed ha predisposto l’immediato intervento di derattizzazione a Passiano.

Detto, fatto: poche ore fa, infatti, sono stati installati gli erogatori di esche topicida, in località Casa Sorrentino, via Contrapone e in via Ciro Pisapia.

Secondo il consigliere Narbone, la causa di questo disagio, vissuto dagli abitanti di Passiano, ma anche da altri residenti in altre frazioni, sarebbe imputabile alla “negligenza” della vecchia Amministrazione, guidata dall’avv. Marco Galdi, attuale consigliere di opposizione.

“A causa delle inadempienze delle precedenti amministrazioni – ha dichiarato il consigliere Luca Narbonee di una politica, vista come servizio al cittadino, totalmente assente in questi territori, il problema si era acuito e la presenza di ratti era diventata un vero disagio. Proseguiamo come Amministrazione nell’obiettivo di porre maggior attenzione alle frazioni, per troppi anni dimenticate e abbandonate a se stesse. Abbiamo in cantiere altri interventi per dare dignità agli abitanti delle zone limitrofe della nostra città”.

[ads2]