Tombolata solidale alla casa di riposo “Villa Serena” di Cava de’ Tirreni organizzata dall’associazione di volontariato “Il Cireneo”
[ads1]Si è tenuta ieri sera a Villa Serena la tombolata solidale organizzata ogni anno dall’associazione “Il Cireneo” di Salvatore Costabile presso la struttura cavese.
L’associazione con i suoi validi collaboratori ha allietato la cena degli ospiti della casa di riposo metelliana con pizze, rustici e bevande di ogni genere.
Grande sorpresa da parte degli anziani all’arrivo di Babbo Natale che ha distribuito a tutti i regali che gli ospiti della struttura avevano richiesto al responsabile dell’associazione “Il Cireneo”.
Balli, musica e infine la grande tombolata alla quale tutti gli anziani hanno preso parte con gioia ricevendo come premi dolciumi vari e coroncine miracolose fornite dalle suore di Pregiato.
L’associazione “Il Cireneo”, attiva dal 2013 ma operativa da molti anni, è da sempre presente nella struttura cavese “Villa Serena” con la sua solidarietà e vicinanza agli anziani e a coloro che hanno bisogno anche solo di un sorriso per illuminare le proprie giornate.
[ads2]