A Salerno c’è un nuovo locale dove poter gustare le specialità della cucina italiana accompagnate da strepitosi cocktail: Toc Toc!
Toc Toc si trova nel cuore di Salerno, in via Porta di Mare 21.
Il locale nasce con l’intento di creare il perfetto equilibrio tra ambiente allegro e conviviale e ottimo cibo, unendo le eccellenze della tradizione campana quale la “Zizzona di Battipaglia” ripiena di gnocchi alla sorrentina, ai grandi classici della cucina italiana come la carbonara, passando tra le creazioni dello chef, come spaghetti aglio, olio e pane tostato alla nduja.
Non può mancare, ovviamente, l’hamburgeria gourmet, che unisce la tradizione con l’innovazione, creando panini che vi conquisteranno al primo sguardo, come un amore a prima vista!
Abbinata alla cucina, oltre alla classica carta dei vini e un’ampia scelta di birre nazionali e internazionali, la novità è rappresentata da una cocktelleria ricercata, con una drink list stilata appositamente per esaltare il gusto dei piatti offerti, creando un connubio vincente.
Parte del menù è in continuo cambiamento, così sarà sempre possibile gustare nuovi piatti, annullando il rischio di restare senza novità da gustare!
I tre giovani osti, Stefano (27), Andrea (24) e Loris (36) provvederanno ogni volta a rendere l’atmosfera allegra e frizzante, rendendo la visita un’esperienza che si concluderà con la pancia piena ed il sorriso in volto!
Che aspettate? Andate a bussare!