Allenamento mattutino al Volpe per la Salernitana. Tantissimi i tifosi presenti che non hanno fatto mancare il proprio sostegno e hanno caricato la squadra in vista del derby
[ads1]Entusiasmo alle stelle per l’allenamento mattutino della Salernitana al campo “Volpe”. Inizialmente previsto a porte chiuse, il gran numero di tifosi accorsi ha fatto fare dietro front alla società che ha deciso di aprire le porte. Cori d’incitamento, fumogeni grande carica in vista del derby per la truppa allenata da Vincenzo Torrente che ha riprovato il 3-5-2, modulo adottato anche ieri nella sgambatura settimanale contro la Primavera.
Ha svolto lavoro differenziato Alessandro Tuia, mentre Bernardini e Schiavi si sono sottoposti a seduta fisioterapica. Il resto del gruppo ha aperto la seduta con un riscaldamento tecnico seguito da esercitazioni per il possesso palla. L’allenamento si è concluso con un lavoro tattico per la difesa e una partitella a metà campo, in cui si sono messi in evidenza Oikonomidis, Coda e Gabionetta.
Alla fine della seduta la squadra ha salutato e ringraziato i tifosi presenti che hanno esposto gli striscioni: “Ora 21 battaglie, chi non se la sente riponga le maglie! S Z E” e “Fino all’ultimo minuto”.
La seduta di rifinitura in vista del match di sabato contro l’Avellino è fissata per domani alle ore 10:30 allo Stadio “Arechi”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.
[ads2]