Home Sport Thiene, Gallotta: “Sorpasso solo rinviato”

Thiene, Gallotta: “Sorpasso solo rinviato”

0
Thiene, Gallotta: “Sorpasso solo rinviato”

Buono Cresh Eboli contro Thiene, Gallotta: “Sorpasso solo rinviato”. In attesa di vincere a Sandrigo

Buona prestazione per la squadra campana, dopo un ottimo primo tempo chiuso con il punteggio di 2-0 con una rete di Gallotta al 18′ e di Esposito al 23′.
La squadra ospite rientra in pista nel secondo tempo, con grinta e determinazione, per rimontare il punteggio e strappare un pareggio prezioso. Il giovane Piroli al 33′ ed al 45′ mette a segno due punizioni di prima, che permettono al Thiene di portare a casa un risultato utile – scongiurando così, almeno per questa settimana, il sorpasso. Buona prestazione per il rientrante Esposito, autore anche di una rete, e del portiere Marrazzo che in più occasioni ha salvato il risultato. Nuovo infortunio per Casola, costretto ad uscire a 10′ dal termine dell’incontro a seguito di un risentimento alla spalla già dolorante.

Thiene

Nel dopogara, mister Gallotta commenta: “Peccato che contro il Thiene meritavano di più, sia all’andata che ieri. È da evidenziare l’inversione di tendenza sui goal subiti, solo tre nelle ultime due gare. Credo che il sorpasso sia solo rinviato. Punteremo a vincere a Sandrigo ed in casa contro la capolista Valdagno. Siamo in crescita!”.