Thergo, la nota rock band approda in teatro per una nuova sfida e tante nuovi emozioni. Lo spettacolo si terrà sabato 11 Marzo al Teatro La Ribalta di Salerno
[ads1]
I Thergo hanno deciso di mettersi alla prova con una più energica esibizione in teatro. Uno spettacolo dal titolo ” THERGO LIVE IN ART IN THEATRE ” che racconta le emozioni che la musica regala. La passione e la professionalità che li ha portati a diventare tra le rock band più incisive della scena campana.
Thergo, gruppo musicale nato nel 2012, si pone come obiettivo quello di andare oltre le apparenze, esprimendo con la loro musica il lato oscuro, quello nascosto della natura. La musica diventa ispirazione di vita. Prima nasce con il duo ‘Lato-B‘, nato nel 1999 da Gianni Carlo Turco e Giancarlo Stancanelli, supportando pezzi inediti combinando generi e passioni musicali diversi, una vincente fusione tra Rock e Blues.
Dopo qualche anno la band si allarga e nasce il progetto Thergo che li porta ad avere numerosi riconoscimenti e primi premi come il 1° posto al “Temple Rock Contest 2013” a Napoli e al “Why Not Music Contest 2014” a Battipaglia. Ma non è tutto, la Rock Band colleziona numerose partecipazioni agli eventi di musica più influenti in Italia, per citare alcune: al “Tour Music Fest” a Roma, partecipazione al concerto in occasione della festività del “Primo Maggio“, oppure aprire l’importante serata della finale del concorso “Campi Flegrei Festival” a Bacoli, in qualità di Guest Star, su invito degli organizzatori del concorso. E tante altre presenze sia per quanto riguarda eventi nazionali che numerose partecipazioni in radio. Presentano il loro primo album discografico intitolato ‘Pagina Bianca‘, presentato prima in anteprima on-line e poi ufficialmente il 16 giugno di questo anno.
I componenti del gruppo sono:
Dora Iaccarino: VOCE
David Jefferson: BASSO E VOCE
Gianni Carlo Turco: CHITARRA E CORI
Francesco Carra’: CHITARRA
Lo spettacolo ” THERGO LIVE IN ART IN THEATRE ” si terrà al Teatro “La Ribalta” di Salerno (via Salvatore Calenda, 98) questo sabato 11 marzo dalle 20:00 alle 23:00. Biglietto in prevendita: 6 euro.
[ads2]