Davimedia torna con il secondo cineforum presso il cinema salernitano “The Space”. Lunedì 3 marzo Coronati e Vargiu incontrano la stampa
Un’esplosione inarrestabile, quella della rassegna DAVIMEDIA promossa dal Corso di laurea DaviMus dell’Ateneo salernitano.
Dopo l’esordio invernale con Rocco Papaleo al “The Space Cinema”, Pupi Avati, Claudio Gioè, Pif, Osvaldo Desideri (protagonista di una masterclass), Ferzan Ozpetek, David Zard, Giorgia, Sidney Sibilia e Malyka Ayane, lunedì 3 marzo si torna al cinema in Viale Antonio Bandiera a Salerno. Nella sala A del The Space, ore 10.30, sarà presentata alla stampa la 2° edizione del cineforum nato dalla sinergia tra il Direttore di “The Space” Luca Coronati e il Direttore Artistico di Davimedia, Roberto Vargiu.
Creare connessioni tra gli studenti ed il mondo delle professioni, affiancandoli ai grandi protagonisti dell’arte e dello spettacolo, è l’obiettivo primario del laboratorio DAVIMEDIA che, con il suo secondo cineforum, intende valorizzare la cultura e l’interazione con il mondo giovanile. Proseguendo sulla linea tracciata dal Direttore Scientifico Marco Pistoia e da Roberto Vargiu, la stagione 2013/2014 proseguirà con l’affiancamento di numerosi sponsor (da MSC Crociere a NapoliComicon, dalla Camera di Commercio di Salerno al Giffoni Film Festival, con la Federazione Italiana Circoli del Cinema e RadioUno Rai) ed il patrocinio della Provincia di Salerno.