Ieri, domenica 5 giugno, presso lo stabilimento balneare “Raggio Verde” di Agropoli (SA), si è disputata la I° tappa del campionato regionale di nuoto in acque libere H2O UISP. Ottimo terzo posto per la ForeverSwim
[ads1]
Dopo la prima edizione del Trofeo Costa D’Amalfi, tenutosi a Cetara la scorsa settimana, nella mattinata di ieri, domenica 5 giugno, presso lo stabilimento balneare “Raggio Verde” di Agropoli (SA), si è disputata la I° tappa del campionato regionale di nuoto in acque libere H2O UISP. Appuntamento imperdibile per l’ASD ForeverSwim che si è presenta allo start con ben 27 atleti, impegnati nelle gare di 800 e 1500 metri. Gli Yellows hanno chiuso la giornata conseguendo il terzo posto e hanno confermando ancora il trend positivo che ormai sta caratterizzando l’intera stagione: il tutto impreziosito con ben 10 medaglie. Completano il podio rispettivamente Associazionismo Vomerese e ASD Campania Sport.
Il buon risultato conseguito ad Agropoli dimostra in pieno come il Master Team continui senza sosta gli allenamenti, affrontando con dedizione e costanza anche le tappe in acque libere, dando filo da torcere alle altre associazioni natatorie campane. Soddisfazione tra le file degli sharks che vedono appunto fruttare i tanti sforzi e il duro lavoro di questi giorni, lavorando in vasca con costanza e serenità.
L’ASD ForeverSwim sarà impegnata il prossimo 19 Giugno a Pioppi (SA), presso lo stabilimento balneare “Karibu”, per la terza tappa in programma del torneo regionale UISP H2O. Come sempre, per essere sempre aggiornati sul mondo nuoto e i vari impegni che vedono partecipi il team ForeverSwim, è possibile seguire gli “Yellow” sulla loro pagina Facebook e su Instagram.
[ads2]