Il gruppo si esibirà il 29 Dicembre al Dissonanze Records, nella seconda edizione del MILF (Music Indipendent Live Festival) della città metelliana
[ads1]
Buone nuove a Cava de’ Tirreni, Giovedì 29 Dicembre per chiudere l’anno in bellezza, il festival più osceno del momento: Il MILF (Music Indipendent Live Festival), giunto alla seconda edizione, punta a colpire con la tanta varietà di influenze musicali, apprezzabili ad ogni tipo di pubblico.
Per l’appunto si tratta di un festival di sola musica indipendente, per la prima volta nella città metelliana. Ad ospitarlo sarà il Dissonanze Records (In collaborazione con Periferica Konnection e Jam Room Community), uno studio di registrazione e live performance per una situazione intima tra l’artista e lo spettatore.
Gli ospiti della serata, in apertura, saranno i Buddha Superoverdrive, gruppo napoletano nato nel 2012 con soli basso, batteria e voci.
Nel mezzo, i The Exploders Duo, direttamente da Avellino con il loro Rock n’ Roll ricco di sintetizzatori psichedelici fusi al sano e vecchio suono di chitarra.
In chiusura la live performance del gruppo Terza Classe, dalla Valle dell’Irno. La crew (nata nel 2008) si esibirà nei brani più classici con il solito Hip-Hop Underground.
Non resta che invadere lo studio dalle Dissonanze musicali più in forma del momento.
[ads2]