Pochi minuti fa si è verificato un terribile schianto sul raccordo autostradale Avellino – Salerno al km 10
[ads1] Grande spavento, pochi minuti fa, sul raccordo autostradale Avellino – Salerno, al km 10, nei pressi dell’uscita di Fisciano, in direzione Salerno, dove si è verificato un terribile schianto, avente come protagonista una Fiat Grande Punto di colore bianco.
Secondo le prime ricostruzioni, sembrerebbe che la vettura in questione, alla cui guida c’era un uomo di 55 anni, si sia capovolta, compiendo ripetuti giri su se stessa, prima di terminare la sua corsa contro il guardrail.
Secondo le prime testimonianze raccolte, sembra che l’uomo sia sceso con le proprie gambe dall’automobile, un po’ stordito a causa dell’incidente, ma fortunatamente illeso.
Sul posto sono intervenuti immediatamente le Forze dell’Ordine e i soccorritori dell’Associazione di Volontariato “Il Punto” che hanno trasportato l’uomo presso la struttura ospedaliera di Curteri per accertamenti.
Una piccola curiosità, sembrerebbe che l’uomo, un professionista nel mondo delle assicurazioni, avesse con se una busta con all’interno una somma di denaro del valore di alcune migliaia di euro che è stata consegnata ad un suo socio, avvisato di quanto accaduto; pertanto, prima di essere trasportato in ospedale, risulterebbe che l’uomo abbia dovuto aspettare l’arrivo del collega per consegnare il denaro e non lasciarlo all’interno della vettura incidentata.
[ads2]