Nella notte appena trascorsa, un terribile incidente s’è verificato a Scafati causando quattro feriti. Alla guida un minore
[ads1]
Nella notte appena trascorsa si è verificato un terribile incidente a Scafati in via Armando Diaz. Lo scontro, avvenuto poco dopo la mezzanotte, ha visto coinvolte due autovetture. Una delle due, trattasi di una Opel, ha perso il controllo andando a impattare contro un’altra auto che proveniva dal senso opposto: sarebbe questa infatti, secondo una prima ricostruzione, la dinamica del sinistro.
Alla guida dell’auto incriminata, secondo quanto riportato da puntoagronews, un minorenne, ovviamente senza patente e assicurazione, che è rimasto ferito in seguito all’impatto violento insieme ad altri tre coetanei.
Ad avere la peggio nello scontro una dodicenne che è rimasta seriamente ferita al volto, subendo un trauma cranico. All’arrivo dei feriti all’ospedale, dopo le prime cure del caso, sono stati avvertiti i genitori dei minori interessati, tutti di Scafati eccetto uno del gruppo proveniente da Pompei.
I carabinieri hanno posto sotto sequestro il veicolo incriminato e sono in corso le dovute indagini che cercano di capire cosa ci facessero dei minorenni alla guida e soprattutto in tarda ora. L’incidente poteva anche avere un epilogo tragico ma, fortunatamente, i soccorsi degli uomini del 118 sono riusciti ad evitare possibili aggravi dei feriti.
[ads2]