Home Cronaca Terremoto, nuove scosse nella notte tra Avellino e Salerno

Terremoto, nuove scosse nella notte tra Avellino e Salerno

0
Terremoto, nuove scosse nella notte tra Avellino e Salerno

Intorno alla mezzanotte di oggi sono state avvertite nuove scosse di terremoto tra Avellino e Salerno, con epicentro a Caposele. Nessun danno a cose o persone

Intorno alla mezzanotte due scosse di terremoto sono state avvertite tra il Parco dei Monti Picentini ed Avellino, con epicentro a Caposele. 

La seconda ha seguito la prima dopo una decina di minuti ed è stata quella maggiormente avvertita dalla popolazione, secondo quanto riporta Salerno Today.

Secondo lIstituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia il primo sisma, avvenuto alle 23.42 era di magnitudo 2.4 della Scala Richter ad una profondità di 13 chilometri. Il secondo, avvenuto alle 23.55, era di magnitudo 2.2 a 9.4 chilometri di profondità.

Fortunatamente non si sono registrati danni a cose o persone.

 

 

Previous article Pellezzano, il 31 agosto convocato il Consiglio Comunale
Next article Turista canadese colto da malore sul Sentiero degli Dei
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.