Home Territorio Cilento Terremoto a Muro Lucano: scossa avvertita anche nel Salernitano

Terremoto a Muro Lucano: scossa avvertita anche nel Salernitano

0
Terremoto a Muro Lucano: scossa avvertita anche nel Salernitano

Terremoto a Muro Lucano, la scossa è stata avvertita anche nel Salernitano

Torna a tremare la terra ai confini tra Basilicata e Campania. Una scossa di terremoto di magnitudo 3.1 della scala Richter è stata registrata intorno alle ore 7.30 di questa mattina a Muro Lucano, in provincia di Potenza. Il sisma si è verificato ad una profondità di 7.3 km.

La scossa è stata avvertita sia dalle popolazioni dei paesi limitrofi all’ epicentro e sia in provincia di Salerno, tra Cilento e Vallo di Diano. Tantissime la persone che dallo spavento hanno lasciato le abitazioni per correre in strada. Fortunatamente non ci sono stati danni a persone o cose.

In corso per una maggiore sicurezza verifiche da parte dei vigili del fuoco.

Previous article Salerno, persona gambizzata in un raid: si indaga
Next article A2 del Mediterraneo, incidente a Pontecagnano: scontro tra 3 camion
Sono Krizia, laureanda in Discipline delle arti visive della musica e dello spettacolo presso l'Università degli Studi di Salerno. Ho una grande passione per il mondo degli eventi e dello spettacolo, soprattutto se volti al miglioramento DI PICCOLE Realtà TERRITORIALI. Amo mettermi alla prova , giocare sul campo e credo fortemente nella forza della notizia, che è l' essenza di questa professione . Gli unici obiettivi certi nella vita sono quelli che possiamo raggiungere da soli, con la nostra costanza e determinazione . Bene, oggi voglio concentrarmi solo su di essi!