Dopo il terremoto nelle Marche di ieri una figlia ha chiamato la madre originaria di Vallo della Lucania senza avere risposta: era morta da due mesi sola in casa
Dopo la paura per il terremoto nelle Marche, la macabra scoperta. Una donna dopo aver saputo del sisma che ha colpito ieri la regione delle Marche ha chiamato sua madre, residente ad Ancona e originaria di Vallo della Lucania, ma senza ricevere alcuna risposta.
Spaventata dall’irraggiungibilità della madre, la donna ha chiamato il 112 che ha inviato sul posto una volante che ha fatto la triste scoperta: la madre era morta da almeno due mesi.
Secondo quanto riporta Fanpage, si è verificato nuovamente il cosiddetto dramma della solitudine che vede gli anziani, lasciati da soli, ritrovati senza vita nel proprio appartamento. Il corpo della 78enne di Vallo è stato trovato in avanzato stato di decomposizione. Il medico legale intervenuto sul posto ha ipotizzato che il decesso possa risalire ad almeno due mesi fa: nessuno in queste lunghe settimane ha cercato la donna né si è accorto della sua assenza.
Il terremoto di ieri quindi è stato complice della amara scoperta. A quanto sembra madre e figlia non erano in buoni rapporti a causa di divergenze caratteriali.