Dopo le prime gare sfortunate, dove la Ternana non è riuscita a conquistare punti, alla quarta giornata in trasferta con il Napoli conquista un punto che appare anche stretto. Ci conferma questo il tecnico degli Umbri che ci porge anche uno screening sui ragazzi Campani che la Ternana ha in organico
[ads2]P. D.: “Un buon pareggio qui a Napoli. Nel primo tempo la Ternana è apparsa dominata dal Napoli, poi nella ripresa…grazie anche a qualche cambio opportuno, potevate addirittura vincere?”
R. Durante: “Quando si perdono tre partite consecutive …e queste le perdi solo di misura, dopo che sei passato in vantaggio…poi devi venire a Napoli a giocarti una partita…certo non è facile! Nel primo tempo affiorano incertezze poi con il passar dei minuti cominci ad avere la cognizione. Certo che nel primo tempo non abbiamo giocato secondo le nostre effettive possibilità. Poi nel secondo tempo abbiamo giocato molto bene e…anche se avessimo vinto, dico che non avremmo rubato niente!”
P. D.: “In organico la Ternana ha tanti ragazzi campani (Terracciano di Nola; Barbiero di A.Irpino; Palumbo e Russini di Napoli) come sono considerati a Terni?”
R. Durante: “Senza nessun dubbio, molto bene. C’è Palumbo…c’è Russini ed altri…Russini è in comproprietà con la Juventus e per noi rappresenta un punto di riferimento importante. Palumbo è invece un ragazzo che stà in pianta stabile con la prima squadra e sicuramente un giorno farà il salto definitivo per restarci!”.