Home Eventi Terminata con successo la VI edizione di Hairfashion

Terminata con successo la VI edizione di Hairfashion

0
Terminata con successo la VI edizione di Hairfashion

Alessandro e Francesca diventano il simbolo della bellezza montorese, vincendo l’edizione 2014 di Hairfashion “La Notte delle Stelle”. A premiarli è stato il sindaco dott. Mario Bianchino, presidente della giuria

Montoro ha la sua Miss e il suo Mister 2014. Francesca Caso e Alessandro Iannone hanno sfilato e conquistato la giuria aggiudicandosi la fascia di primo classificato e uno splendido weekend per due persone a Palinuro.

12 erano i ragazzi e 13 le ragazze che si sono sfidati a suon di passerella in piazza Michele Pironti alla frazione Piano, prima in costume da bagno, poi in una mise casual e in abito da sera. Qualcuno era un po’ più impacciato, altri calcavano la scena come dei professionisti, seppur molto giovani. Tutti hanno reso questa manifestazione un vero e proprio successo, capace di coinvolgere centinaia di persone.

[ads2]

Coinvolgenti esibizioni di zumba e impressionanti prestazioni di kung fu di giovani montoresi campioni nazionali hanno arricchito la serata, insieme alla sfilata dei bambini, allo spettacolo offerto dalle make up artist e, ovviamente, dai maestri acconciatori che hanno presentato le tendenze della nuova moda estate-autunno-inverno 2014/2015.

Una novità per questa sesta edizione di Hairfashion è stata la lotteria di beneficenza, con in palio un cesto di prodotti professionali per capelli. L’intero incasso dei biglietti è stato devoluto alla Misericordia e alla Pro Civis di Montoro.

hairfashionGrandi applausi per Antonina Scannapieco e Antonio Russo, che hanno presentato la serata e da anni lavorano insieme con tutto lo staff per la buona riuscita dell’evento.

Anche questa volta il gruppo Hairfashion di Antonio Russo non delude le aspettative e raccoglie il consenso dei tanti spettatori che, divertiti, hanno trascorso una piacevole serata.