Home Cronaca Tentato furto in una fabbrica di alluminio a Salerno. Non è il primo caso

Tentato furto in una fabbrica di alluminio a Salerno. Non è il primo caso

0
Tentato furto in una fabbrica di alluminio a Salerno. Non è il primo caso
immagine da pixabay

L’irruzione questa mattina a Salerno verso le ore 5:00. Intervento tempestivo degli agenti di vigilanza e successivamente della polizia

Questa mattina è avvenuto il secondo episodio ai danni di un’azienda produttrice di alluminio a Salerno in via Rampa dei Longobardi. Lo riporta Salerno Today.

I malviventi hanno tentato di intrufolarsi all’interno dell’azienda rompendo a bastonate i vetri. Lo scopo era quello di sottrarre delle attrezzature industriali di valore. All’avviso del sistema di sorveglianza dell’irruzione all’interno dell’edificio, gli agenti di vigilanza dell’ “Ivri Sicuritalia” sono intervenuti tempestivamente, giungendo sul posto e scavalcando i cancelli chiusi da una catena.

I ladri non hanno avuto il tempo di completare il furto e sono fuggiti. Poco dopo è intervenuta una pattuglia della Polizia di Stato per il sopralluogo e la raccolta delle immagini delle telecamere di video-sorveglianza e far partire le indagini.

Previous article Campania zona rossa: le nuove restrizioni. Quali le attività aperte
Next article Battipaglia, chiuso un pub. Vendeva alcolici in vetro dopo le 18
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.