Per tentata rapina aggravata, la polizia battipagliese ha arrestato un pregiudicato 35enne intento a impossessarsi dei soldi delle casse di un supermercato
[ads1]
Tramite un comunicato, la polizia informa di essere riuscita ad acciuffare un ladro che ha tentato di rapinare un supermercato a Battipaglia, nel salernitano.
Intorno alle ore 13, la Squadra Volante del Commissariato di P.S. Battipaglia ha svolto un’azione di soccorso nei confronti dei titolari e degli addetti di un supermercato, il Pick-Up in via Italia, a Battipaglia. Infatti un 35enne già noto alle forze dell’ordine aveva tentato di rapinare il locale in questione.
Costui tuttavia ha dovuto fare i conti con un imprevisto non calcolato. Infatti per quanto attiene a ciò che per l’appunto erano le sue intenzioni, c’è da registrare il fatto che qualcuno ha avvisato in tempo le forze dell’ordine, scongiurando il peggio.
In considerazione di ciò, la polizia è intervenuta con tempestività mediante apposita segnalazione, ed ha acciuffato il ladro presso la stessa abitazione di quest’ultimo, nella quale aveva tentato di rifugiarsi. Adesso l’uomo si trova nel carcere di Fuorni, e rimane a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.
Nel frattempo, i poliziotti indagano anche su altre 2 rapine precedenti, avvenute con la stessa modalità per cui è stato arrestato il 35enne. Ad informare di ciò, sempre il comunicato inizialmente menzionato.
[ads2]