A Bellizzi i Carabinieri della Compagnia di Battipaglia sono intervenuti in un caso di tentato suicidio, perché la compagna voleva lasciarlo. L’uomo è salvo
[ads1]
Nel primo pomeriggio di ieri, verso le 13:30, una pattuglia della Compagnia di Battipaglia è intervenuta nei pressi della stazione ferroviaria di Bellizzi, per la segnalazione di un tentato suicidio.
A chiamare il 112, per richiedere il pronto intervento atto ad evitare l’imminente tragedia, una 38enne del posto, che ha denunciato l’intento suicida del convivente.
Nello specifico la donna ha riferito ai Carabinieri che il convivente, dopo l’ennesima lite, aveva tentato di lanciarsi dal balcone della loro abitazione, ubicata al 2° piano di una palazzina in centro, ma ostacolato dalla donna, si era recato nella locale stazione ferroviaria per l’insano gesto.
Giunti sul posto, i militari hanno rintracciato il giovane, un 32enne di Bellizzi, seduto sui binari e, solo dopo numerosi tentativi, lo hanno convinto a desistere, riportandolo alla ragione.
La motivazione del gesto, come confermato dall’uomo, è da attribuire alla volontà della donna di interrompere la loro relazione sentimentale.
L’intervento dei Carabinieri ha determinato un rallentamento, per circa 15 minuti, del traffico ferroviario tra Battipaglia e Pontecagnano Faiano.
[ads2]