Temporaneamente interdetto il transito sulla SS163 Amalfitana a causa del cedimento di un muro privato. Traffico deviato su viabilità comunale
++++AGGIORNAMENTO ++++++
Ripristinata la circolazione lungo la SS163 “Amalfitana”.
A causa del cedimento di un muro di recinzione privato, è stato temporaneamente interdetto il transito sulla SS 163 Amalfitana, all’altezza del km 29,479 ad Amalfi.
Il traffico viene temporaneamente deviato su viabilità comunale.
Sul posto sono presenti le squadre Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e per consentire il ripristino della viabilità lungo la SS 163 Amalfitana nel più breve tempo possibile.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Gallery
Le foto dell’intervento dei Vigili del Fuoco sul luogo del crollo sulla Amalfitana: