Il Tempio Shaolin di Baronissi, diretto dal Maestro Bruno Giordano, riapre i battenti per una nuova stagione sportiva all’insegna del Kung Fu Wushu e di tante altre discipline
[ads1]
Baronissi – Il pluripremiato Tempio Shaolin, Centro Studi Discipline del Movimento, riparte in questo mese di settembre con le sue attività dedicate alle arti marziali e non solo.
Infatti, oltre ai corsi di Kung Fu Wushu, al Tempio Shaolin è possibile praticare Sanda, MMA, Muay Thai, Shuai Jiao, difesa personale.
Inoltre si tengono corsi di danza (sia classica che moderna), body building, cardio fitness, aerobica, step, zumba, latino americano.
Il Tempio Shaolin di Baronissi si è sempre contraddistinto nel Kung Fu Wushu per l’estrema bravura dei suoi atleti: molti di essi sono Campioni della disciplina, tra cui, uno su tutti, Michele Giordano, Campione italiano ed europeo, che, da poche settimane, ha pure ricevuto incarico dalla Federazione Italiana di Kung Fu Wushu in merito allo sviluppo dei settori agonistico-promozionali della disciplina stessa (clicca QUI per leggere l’articolo).
Guarda la fotogallery, realizzata da Federica Crispo, in occasione dell’esibizione di Kung Fu Wushu del Tempio Shaolin durante la Festa della Birra Artigianale di Baronissi.
[ads2]