Telethon, gli studenti di Medicina dell’Università degli Studi di Salerno hanno allestito due stand all’interno dell’ateneo salernitano
[ads1] Telethon, la fondazione che finanzia la ricerca sulle malattie genetiche, anche quest’anno darà vita alla Maratona per raccogliere fondi e sostenere la ricerca. Il 19 e il 20 Dicembre, infatti, ci sarà la Maratona televisiva 2015 e in tutto il Paese si registrano diverse iniziative per raccogliere più fondi possibili per la fondazione, ma soprattutto per i tanti progetti che porta avanti.
Anche all’Università degli Studi di Salerno sarà possibile donare il proprio contributo grazie agli studenti della facoltà di Medicina, che hanno allestito per l’occasione, due stand all’interno dell’ateneo salernitano, precisamente uno nel plesso del Rettorato nel Campus di Fisciano, e un altro nel Campus di Baronissi. Il team di studenti, ai quali si sono affiancati i ricercatori del professore Maurizio Bifulco, saranno presenti nei due Campus anche domani e dopodomani (10 – 11 Dicembre), dalle ore 9 alle ore 17; inoltre, gli studenti salernitani hanno allestito uno stand anche presso l’Azienda Ospedaliera “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”, nei pressi dell’atrio che precede la mensa e sono presenti dalle ore 9 alle ore 16.
Tutti gli interessati possono donare il proprio contributo, acquistando il cuore di cioccolato realizzato per Telethon dalla Caffarel.
[ads2]