L’azienda Tekla offre il 23 ottobre una giornata di formazione tecnica per architetti, ingegneri e geometri. Imprese di costruzione, università e studenti
[ads1]
L’azienda TEKLA, in linea con la propria mission aziendale «le nostre sinergie per i tuoi progetti», presenta la seconda edizione dell’evento Compània, una giornata di formazione tecnica, di incontro e di aggiornamento rivolta a professionisti di diverse categorie operanti nel settore edilizio.
COMPÀNIA
Il nome evoca la nostra regione e fa riferimento alla parola ‘compagnia’
Dal latino cum-panis il temine compagnia significa
qualcosa di più del semplice non esser soli; nella
storia, dall’arte all’economia, indica la volontà di stare
insieme, il piacere di condividere, la capacità di unirsi
per raggiungere uno scopo.
L’obiettivo principale dell’evento è promuovere le relazioni tra attività commerciali e servizi nel settore edile, al fine di alimentare una virtuosa circolazione di idee, contatti e opportunità. TEKLA si propone, dunque, come il centro nevralgico di una aggregazione forte e trasversale tra gli operatori del comparto, rete professionale in costante sviluppo, rivolta all’innovazione e al miglioramento delle proprie performances. Il progetto consiste in una mezza giornata formativa tecnico/commerciale, gestita in collaborazione con i Partner aderenti.
La proposta di una formazione tecnica è affiancata da un’occasione di visibilità commerciale sviluppata attraverso la predisposizione di uno spazio espositivo aperto ai partner TEKLA e a tutti i fornitori operanti nel settore che aderiranno all’iniziativa.
Organizzato in due momenti, uno congressuale di carattere teorico-formativo e uno esperienziale e commerciale, l’evento si svolgerà in un’unica giornata, programmata per il giorno 23 ottobre, presso la sede Tekla di Sarno (Sa), Località Ingegno lotto 54.
Gli incontri saranno organizzati in forma seminarile, favorendo l’interazione e il dialogo tra i partecipanti e l’approfondimento delle tematiche del risparmio energetico, dell’acustica e della tutela dell’ambiente.
A chi è rivolto il corso? Ad architetti, ingegneri, geometri e tecnici. Imprese di costruzione e Università. Pubbliche amministrazioni e studenti universitari.
[ads2]