Home Territorio Cilento Teggiano, muore incastrato nel nastro della lavatrice

Teggiano, muore incastrato nel nastro della lavatrice

0
Teggiano, muore incastrato nel nastro della lavatrice

Teggiano, un titolare rimane incastrato nel nastro trasportatore della lavatrice. Probabile malore, muore sul colpo a 73 anni

[ads1]

Antonio De Paola, titolare di una lavanderia, muore a 73 anni incastrato nel nastro trasportatore automatico. 

È accaduto a Teggiano (Salerno), nel pomeriggio di ieri quando, a causa di un malore, l’uomo è rimasto travolto morendo sul colpo.

giovane teggiano
Muore a Teggiano, incastrato nel nastro automatico della lavatrice

Sono stati inutili tutti i tentativi di soccorso, dunque. Giunti sul posto i Carabinieri di Sala Consilina e l’ambulanza, hanno potuto accertare soltanto il decesso.

La salma dello sfortunato imprenditore si trova nella sala mortuaria dell’ospedale di Polla a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Fonte Il Mattino 

[ads2]

Previous article Abbonamenti Salernitana, l’iniziativa del CCSC
Next article Chiara Civello ospite di Vineria Buio a Paestum
Laureata in D.A.M.S presso l'Università di Udine, giornalista pubblicista, curo da un anno la rubrica ZONmovie con un bel gruppo di collaboratori. Cerchiamo di seguire gli interessi dei lettori, ma allo stesso modo vogliamo garantire i contenuti, sempre ben argomentati e fondati rispetto a ciò di cui parliamo. Analizziamo la rubrica in relazione all'arte, all'animazione americana e seguiamo le migliori serieTv e, con speciali dedicati, offriamo retrospettive sulle serie più attese. Inoltre, anche la nuovissima rubrica "Dal libro allo schermo" garantisce una pluralità di contenuti. Non solo. ZONmovie propone anche una sezione dedicata alla WebSerie, con appuntamenti settimanali.