Home Cultura Salerno, il Teatro Verdi rinvia la Stagione Lirica causa Covid-19

Salerno, il Teatro Verdi rinvia la Stagione Lirica causa Covid-19

0
Salerno, il Teatro Verdi rinvia la Stagione Lirica causa Covid-19

Il Teatro Municipale Giuseppe Verdi di Salerno, a seguito dell’ordinanza DPCM, ha rinviato a data da destinarsi l’apertura della Stagione Lirica, Sinfonica e di Balletto

Salerno. A seguito delle disposizioni del DPCM del 4 marzo, l’annunciata conferenza stampa di presentazione della Stagione Lirica, Sinfonica e Balletto del Teatro Municipale Giuseppe Verdi di Salerno è rinviata a data da destinarsi.

La Direzione Artistica provvederà altresì a rimodulare il calendario nel rispetto delle disposizioni che saranno emanate dalle autorità sanitarie e di governo. Tutte le prossime novità saranno tempestivamente comunicate al pubblico ed ai media. 

È di ieri sera, infatti, l’ordinanza emanata dal Governatore della Campania Vincenzo De Luca, che impone la chiusura fino al 15 marzo di tutti gli esercizi pubblici e i locali dove sono previsti assembramenti di persone.

 

Previous article Cava de’ Tirreni, lavaggio dei portici e discoteche chiuse
Next article Coronavirus, presso la Banca del Cilento istituita una cabina di regia
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.