Home Eventi Chiude la rassegna Teatro…in Missione con Le Voci di Dentro

Chiude la rassegna Teatro…in Missione con Le Voci di Dentro

0

Si concluderà domani, venerdì 24 febbraio, presso il Cinema Teatro San Demetrio di Salerno, la rassegna teatrale Teatro…in Missione organizzata dalla Compagnia Le Voci di Dentro  

[ads1]

Sarà proprio la compagnia di casa, Le Voci di Dentro, a chiudere la rassegna tetatrale “Teatro…in Missione”, portando in scena alle 20,30, la commedia di Eduardo Scarpetta “Miseria e Nobiltà” per la regia di Gioacchino Reggiani.

Chiude la rassegna Teatro...in Missione con Le Voci di DentroGli interpreti saranno: Marco Reggiani (Felice Sciosciammocca), Roberto Quattrucci (Pasquale), Simonetta Landi (Luisella), Maura Iademarco (Concetta), Michelangelo Izzo (Peppiniello), Angela Landi (Bettina), Francesco Farina (Gaetano Semmolone), Ilaria De Gennaro (Gemma), Pompeo Martone (Vicienzo), Bernadette Landi (Pupella), Salvatore Ferraro (Ottavio Favetti), Luca Greco (Eugenio), Clelia Olivieri (La modista), Matteo D’Agostino (Luigino), Aniello Solfino (Don Gioacchino), Tommaso De Luca (Biase), Maurizio Sabatino (Cuoco) e Simone Ferraro (Aiuto cuoco).

Per questa rappresentazione sembra ci sia stata una vera e propria caccia al biglietto; infatti già da due settimane si è registrato il sold-out e l’organizzazione, curata da Giovanni Reggiani, sta già programmando delle repliche per far fronte alle numerose richieste del pubblico che ormai da anni segue Le Voci di Dentro.

Quindi, dopo gli spettacoli che hanno visto protagoniste le compagnie teatrali “La Proposta” con “Ti ho sposato per ignoranza”, “Samarcanda” con “Vado per vedove”, “‘E Sceppacentrella” con “‘Mpriesteme a mugliereta”, volge al termine questa rassegna, all’insegna della solidarietà, finalizzata alla raccolta di fondi per le finalità missionarie della Parrocchia San Demetrio.

Info, prevendita e prenotazioni: cell.: 3382429640

Circolo Parrocchiale san Demetrio – Via Dalmazia 6 Salerno

Cinema Teatro san Demetrio – Via Dalmazia 4 Salerno

[ads2]

Previous article PlayMusic torna al Forum dei Giovani per una nuova sessione didattica
Next article Buccino, perdono la vita padre e figlio in un grave incidente stradale
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).