Parte sabato 11 ottobre al Teatro delle Arti la rassegna dedicata alle commedie più belle di Eduardo De Filippo, il più grande drammaturgo del ‘900
[ads2]Altra grande novità al Teatro delle Arti di Salerno… partirà sabato 11 ottobre una rassegna dedicata al più grande drammaturgo del ‘900: Eduardo De Filippo.
Tre indiscussi capolavori e uno importante studio scenico faranno omaggio al grande autore. L’idea è di Teatronovanta diretta da Serena Stella e Alessandro Caiazza.
L’11 ottobre inaugurerà la rassegna la Bottega San Lazzaro con Non ti pago, per regia Matteo Salsano, mentre il 12 dicembre ci sarà il grande spettacolo natalizio Natale in casa Cupiello con la compagnia stabile del Teatro delle Arti per la regia di Claudio Tortora.
Il 27 febbraio toccherà alla compagnia Animazione 90 in Filumena Marturano con la regia di Gaetano Stella e la straordinaria direzione artistica di Regina Senatore; infine, il 9 Aprile, chiuderà questa grande kermesse la compagnia dell’arte in Eduardo parole ed emozioni…..viaggio tra le più belle commedie di Eduardo per la regia di Antonello Ronga.
Il costo del singolo spettacolo è di 15 euro ma ci sarà anche la possibilità di fare un pacchetto speciale per 4 spettacoli a 40 euro