Teatro Arbostella, inizia la XII stagione teatrale del teatro salernitano
[ads1]
Si rinnova per la dodicesima volta l’appuntamento consueto con la stagione teatrale del Teatro Arbostella. Gli spettacoli che andranno in scena saranno un misto di comicità e ironia con autori moderni e classici.
Il teatro, anche quest’anno, dà agli spettatori fedeli la possibilità di acquistare un abbonamento: spendendo la somma di 90 euro è infatti possibile partecipare a 10 spettacoli dell’intera stagione teatrale. La direzione tiene a far sapere che il numero di abbonamenti sta diventando sempre più limitato per via della numerosa richiesta.
Per poter acquistare l’abbonamento, o semplicemente il biglietto, sarà necessario recarsi al botteghino che sarà aperto dalle 19.30 fino alle 21.30 nei giorni che vanno da il 17 al 31 luglio e dal 4 al 29 settembre.
Come riporta salernonotizie.it, giovedì 13 luglio presso lo stesso teatro si terrà la conferenza stampa dove verrà illustrato il calendario dei vari spettacoli teatrali , sia durante la stagione estiva che quella invernale.
Durante la conferenza interverranno Gino Esposito, direttore artistico della rassegna, e Immacolata Caracciuolo, presidente del teatro.
[ads2]