Home Cultura Teatro Arbostella, da settembre riparte la Stagione Comica

Teatro Arbostella, da settembre riparte la Stagione Comica

0
Teatro Arbostella, da settembre riparte la Stagione Comica

Da settembre riparte la Stagione Comica 2018-2019 del Teatro Arbostella. Presentata stamattina una ricca programmazione di compagnie amatoriali salernitane

Questa mattina presso il Teatro Arbostella è stata presentata la programmazione della nuova Stagione Comica 2018/2019, che partirà il 29 settembre, con la direzione artistica di Gino Esposito. 

Ogni spettacolo sarà replicato sei volte, per soddisfare la grande richiesa del pubblico. Il costo dell’intero abbonamento è di 90 euro. 

Alla conferenza stampa hanno partecipato gli assessori Angelo Caramanno e Maria Rita Giordano, che hanno messo in luce la grande passione delle compagnie amatoriali, che si accontentano anche di modici compensi pur di continuare a fare ciò che amano.

Il carnet di spettacoli

I prezzi dei biglietti sono infatti irrisori, per un carnet ricco di commedie divertenti. Si comincia con “Sole all’improvviso”, di Sasà Palumbo, “È bugia o verità?” della Compagnia Comica Salernitana, fino ad un grande classico “Vecchi merletti e caffè corretti”, de La compagnia degli Ignoti, di Napoli.

Inconfondibile impronta di napoletanità anche ne Un turco napoletano” e “Un giallo Targato Napoli”. Il capoluogo partenopeo infatti ama questa rassegna salernitana, che è richiestissima.

Piacevole fuori programma

Una grande pubblicità è stata fatta anche per la commedia fuori abbonamento intitolata “O figlie e’ patemo”, in scena 26 e 27 dicembre, della quale non è stato svelato ancora nulla.

Previous article Strade pericolose, Scafati Arancione invia proposte ai commissari
Next article Salerno, 46enne tenta suicidio e chiama il 112 preoccupato per il cane
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.