Al Teatro Arbostella di Salerno si ride con il brillante testo di Caiazzo “Tesoro, non è come credi!”
[ads1]
Risate e applausi al Teatro Arbostella di Salerno dove nei week-end fino al 5 marzo si potrà assistere ad un esilarante commedia di Paolo Caiazzo. Il testo, dal titolo “Tesoro, non è come credi!” è ottimamente scritto dal comico partenopeo e magistralmente interpretato dalla compagnia Teatromania di Gianni Tricarico di Napoli, diretta da
Rino Grillo. Nella farsa si alternernano incroci, intrecci e menage a trois. Il tema trattato è quello del tradimento, della bigamia e dell’infedeltà.
La commedia narra di un fotografo di moda, Michele (Rino Grillo) che, dopo aver vissuto un passato glorioso, si trova a fare i conti con una profonda crisi artistica ed economica. E non solo. Deve combattere anche con la suocera (Nunzia Di Mare) ed inoltre non riesce a riconquistare l’attenzione della
moglie Marianna (Rossana Cangiano). Un giorno un ex collega gli propone di fare degli scatti alla modella Elena Mazza (Silvia Mirante) che irrompe, così, nella sua vita coniugale provocando gelosie, ripicche ed equivoci che divertiranno il pubblico dall’inizio alla fine.
Ma, proprio come nella migliore tradizione, niente è scontato e infatti, proprio a causa dell’intromissione nelle loro vite della famosa modella, i coniugi si troveranno ad affrontare un problema molto serio, ma allo stesso tempo molto divertente. Con i tre già citati protagonisti, ci saranno sulla scena Antonio Guida, Margherita Nativo, Rosario Russo, Valeria Califano, Rino Pappagallo.
Spettacoli nei week-end 18-19-25-26 febbraio, 4-5 marzo 2017 (sabato 21.30 e la domenica 19.30)
[ads2]