Venerdì 3 agosto, a Salerno, penultima serata della rassegna Teatrando al Qadriportico: in scena Attori Per Caso con la commedia “E se fosse realmente così”
Penultimo appuntamento domani, 3 agosto, a Salerno con la rassegna Teatrando Al Quadriportico, organizzata dall’associazione salernitana “Planum Montis” in collaborazione con la compagnia teatrale degli “ ‘E Sceppacentrella” sotto la direzione artistica di Peppe Giardullo. Di scena la compagnia teatrale Attori Per Caso che presenta “E se fosse realmente così”, commedia in due atti di e con Luca Landi.
La storia ruota intorno a Serena. Lei è una scrittrice veronese che, pur di continuare ad avere un tetto, si ritrova a dividere l’appartamento con due meridionali, Diego e Lorenzo. Sarà una convivenza particolare, ricca di incontri e scontri, amicizie e litigi, non mancheranno mai i colpi di scena. Una storia che farà vivere sul palco amore, inganni, amicizia, bugie, pregiudizi. Un mix perfetto di comicità e riflessione. Sono davvero scomparse le differenze tra nord e sud? Fin dove ci spingono i nostri pregiudizi? Uno spettacolo in due atti che riflette su atteggiamenti e modi d’essere della nostra società contemporanea.
Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21 e sono ad ingresso libero, fino ad esaurimento posti.