Home Cultura Teatrando al Quadriportico, domenica l’assegnazione del Premio

Teatrando al Quadriportico, domenica l’assegnazione del Premio

0
Teatrando al Quadriportico, domenica l’assegnazione del Premio

Volge al termine la VII edizione di Teatrando al Quadriportico, la rassegna di teatro che si tiene, come ogni anno, presso il Quadriportico di Santa Maria delle Grazie di Salerno

[ads1]

Ultime serate della VII edizione di Teatrando al Quadriportico, la rassegna di teatro che si tiene, come ogni anno, presso il Quadriportico di Santa Maria delle Grazie di Salerno.

Questa sera, venerdì 5 agosto, si esibirà la compagnia teatrale “La Proposta” con “Ti ho sposato per ignoranza” di Gianfranco Gallo con la regia di Alfredo Crisci.

Domani, sabato 6 agosto, si esibiranno “E’ Sceppacentrella” con “Mpriesteme A’ Mugliereta” di Di Maio e Masiello con la regia di Ciro Marigliano e Giovanna Memoli.

Infine, domenica 7 agosto 2016, sarà consegnato alla “Migliore Compagnia” della Rassegna il Premio Quadriportico.

La serata conclusiva di Teatrando al Quadriportico sarà anche l’occasione per trascorrere qualche ora all’insegna di musica, arte e teatro, con la gradita presenza di Lucio Pierri e Chiara de Vita.

[ads2]

Previous article Furto al Trony di Sarno
Next article Bellizzi, spacciatore di cocaina arrestato
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.