
L’associazione culturale “planum momtis” e la compagnia teatrale “e sceppacentrella” presentano la nuova edizione di Teatrando al Quadriportico
[ads1]
L’idea di fondo dell’iniziativa Teatrando al Quadriportico era ed è quella di valorizzare il territorio del centro storico attraverso il “vivaio teatrale “ per i ragazzi del posto che non hanno la possibilità di frequentare un corso di teatro a pagamento.
I membri dell’associazione, diretti da alcuni registi salernitani, tra cui Matteo Salsano, gratuitamente offrono il proprio tempo per insegnare l’arte del teatro ai più piccoli.
Inoltre l’iniziativa da sempre coinvolge altre compagnie teatrali amatoriali offrendo una “vetrina” dove poter condividere la passione per il teatro e allo stesso tempo promuovere e diffondere la manifestazione.
La kermesse, giunta all’ottava edizione, patrocinata dal Comune di Salerno e Salerno solidale si svolge tutti i fine settimana del mese di luglio. Dal giovedì alla domenica con ingresso libero presso il Quadriportico Santa Maria delle Grazie, con inizio spettacoli alle 21,00.
Mercoledì 28 giugno alle ore 11,00 presso la sala del Gonfalone del Comune di Salerno si terrà la conferenza stampa della rassegna.
[ads2]