Dal prossimo venerdì 16 marzo a Vietri il Tè letterario 2018 organizzerà una serie di imperdibili incontri che si chiuderanno con la presentazioni del libro “Tradizioni, storia, usi e costumi del popolo cetarese”
Tè letterario 2018. Venerdì 16 marzo alle 18, si terrà il decimo appuntamento del “Tè letterario 2018”, presso la sede dell’associazione “Fabrica” in Vietri sul Mare, in via Passariello,9.
Gli incontri letterari del mese di marzo, si concluderanno con la presentazione del libro”Tradizioni, storia, usi e costumi del popolo cetarese”, di Gennaro Pane, Edizioni “Magna Graecia”.
Ne discuteranno con l’autore l’assessore del Comune Di Cetara Angela Speranza e l’editore Mario Serra, coordinerà i lavori, il giornalista Aniello Palumbo. Durante la serata, il pittore Giuseppe Carabetta esporrà una sua opera ritraente La Torre di Cetara; e verrà consegnato un riconoscimento all’associazione culturale Gruppo Habitat Raito.
Saranno serviti pasticcini e tè in tazze di ceramica vietrese realizzate per l’occasione dalle nostre graziose e talentuose ospiti, le artiste Little Freak Elisa D’Arienzo e Giorgina Daniela Scalese.