Home Prima Pagina Tartarughe Ninja: ecco i motion poster

Tartarughe Ninja: ecco i motion poster

0
Tartarughe Ninja: ecco i motion poster
tartarughe ninja

Prossimamente nelle sale cinematografiche il nuovo film delle Tartarughe Ninja in 3D. Ecco  i motion poster dei quattro famosi protagonisti

[ads2] Quattro locandine in movimento, una per Michelangelo, una per Leonardo, una per Raffaello e una per Donatello: quattro immagini spettacolari e ricche d’azione.
Un nuovo passo del cammino verso l’uscita di un film che farà il suo debutto nelle sale italiane il prossimo 18 settembre.

Leonardo: leader delle tartarughe mutanti è un abile guerriero che ha fatto del Bushido la sua guida spirituale. È molto responsabile e anche nelle situazioni più estreme riesce a guidare con coraggio i suoi tre fratelli. Indossa una maschera blu e combatte abilmente utilizzando due ninjato.

Michelangelo: talvolta dipinto quale irrisorio membro del gruppo, coglie qualsiasi occasione per sdrammatizzare i combattimenti con battute scherzose. Ha un’ampia conoscenza del ninjutsu ed è molto abile con inunchaku.  Anche se un po’ pigro, all’occorrenza sa essere eroico. Indossa una maschera arancione, è un ottimo cuoco, cantante, ballerino e ama la pizza.

Raffaello: è la testa calda del gruppo, un guerriero esperto nella pratica e molto determinato, ma incapace di gestire i propri impulsi. Ciò lo ha irrimediabilmente segnato, facendo conferire il ruolo di capo squadra a Leonardo. Porta una maschera color rosso ed è abile nell’utilizzo dei pugnali sai.

Donatello: si occupa del settore tecnologico, progettando e costruendo sofisticata artiglieria bellica. Ciò lo qualifica come un valido guerriero, spesso capace di alternare arti marziali ad ingegnosi stratagemmi. Donatello indossa una maschera viola e combatte con l’uso del bastone .

Fonte video e info Cooming Soon.it