Home Attualità Tangenziale di Salerno – Tirrenia Inferiore, prorogata la chiusura

Tangenziale di Salerno – Tirrenia Inferiore, prorogata la chiusura

0
Tangenziale di Salerno – Tirrenia Inferiore, prorogata la chiusura

Tangenziale di Salerno – Tirrenia Inferiore rimarrà chiusa per lavori fino 6 febbraio 2015 in entrambe le direzioni. L’Anas raccomanda di essere prudenti. Ecco gli orari notturni nel dettaglio

[ads1]Tangenziale di Salerno – Tirrenia Inferiore, strada statale 18, proroga la chiusura notturna causa lavori fino al 6 febbraio, nella fascia oraria compresa tra le 21.00 e le 6.30 del giorno successivo, nel tratto compreso tra i km 55,000 e 57,000, in corrispondenza della galleria “Masso della Signora”. Le chiusure saranno attivate, alternativamente, sulle carreggiate nord e sud.

Tangenziale salerno
Tangenziale

Il provvedimento si rende necessario per consentire i lavori di manutenzione ordinaria, in particolare il rivestimento dei piedritti della galleria e il ripristino della segnaletica marginale e verticale.

Nelle ore di chiusura, i veicoli leggeri in transito sulla carreggiata nord saranno deviati allo svincolo di Sala Abbagnano, al km 57,200, con prosecuzione sulla viabilità comunale. I mezzi pesanti saranno, invece, deviati allo svincolo di Sala Abbagnano, con rientro in tangenziale dal medesimo svincolo, in direzione sud, verso l’uscita di Pontecagnano sull’autostrada A3. In alternativa, l’uscita consigliata è “Zona Industriale”, al km 63,500.

Nelle ore di chiusura della carreggiata sud i veicoli in uscita allo svincolo di Fratte dell’A3 e diretti in Tangenziale saranno deviati allo svincolo di Rione Petrosino al km 55,350 sulla viabilità comunale. I mezzi pesanti in uscita a Fratte dovranno proseguire fino  allo svincolo di Pontecagnano dell’autostrada A3 e poi immettersi in tangenziale.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione VAI Anas Plus, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

[ads2]